domingo, 26 de noviembre de 2017
Aperte le iscrizioni per l’ammissione all’Orchestra Giovanile Italiana di Buenos Aires
MUSICA
Aperte le iscrizioni per l’ammissione all’Orchestra Giovanile Italiana di Buenos Aires
BUENOS AIRES - Aperte le iscrizioni per l'ammissione all'Orchestra Giovanile Italiana di Buenos Aires (OGIBA).
L’OGIBA è una nuova orchestra giovanile dedicata al repertorio della musica accademica e popolare italiana. Nasce per iniziativa del Teatro Coliseo e della Scuola Italiana Cristoforo Colombo, con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia in Argentina, del Consolato Generale e dell'Istituto Italiano di Cultura a Buenos Aires, nonché della Fondazione Culturale Coliseum e del Sistema de orquestas infantojuveniles de Argentina.
La selezione è rivolta a giovani di età compresa tra i 12 e i 25 anni, che conoscano la lingua italiana ed abbiano un livello di conoscenza intermedio di uno dei seguenti strumenti: violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, tromba, trombone, tuba o piano.
L'iscrizione è gratuita e la partecipazione è obbligatoria. Il primo incontro avrà luogo sabato 2 dicembre, dalle 10 alle 13, presso il Teatro Coliseo. La direzione artistica e musicale è affidata al pianista, compositore e docente Bruno Malinverni. (Per regolamento, informazioni e modalità di iscrizione si veda ambbuenosaires.esteri.it/…/reso…/doc/2017/11/flyer_ogiba.pdf ). (Inform)
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario