viernes, 9 de noviembre de 2018

Condividiamo con tutti gli amici la notizia - inviataci dalla Pluritalia - sulla nomina di Juan Pedro Brandi nel nuovo Consiglio Direttivo della FEDITALIA (Federazione delle Associazione italiane in Argentina).

INFANTI (PLURITALIA) SI CONGRATULA CON BRANDI NOMINATO NEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA FEDITALIA

BUENOS AIRES\ aise\ - Juan Pedro Brandi, segretario generale di Pluritalia, è stato nominato nel nuovo Consiglio Direttivo della Feditalia, la Confederazione di Federazioni italiane della Repubblica Argentina.
A lui giungono oggi i "complimenti vivissimi" di Armando Infanti, presidente di Pluritalia. Brandi è stato eletto per il suo ruolo nell’associazionismo argentino, in particolare quello marchigiano. "Lui, come tanti dirigenti della rappresentanza locale", ricorda Infanti, "ha incominciato il percorso presso il mondo dell’associazionismo. Feditalia intraprende una nuova tappa e Juan Pedro", conclude Intfanti, "sarà una grande risorsa".
La Feditalia nacque nel 1912 come Federazione delle Società Italiane di Buenos Aires e nel 1918, cioè un secolo fa, divenne federazione nazionale, con il nome di Feditalia. Nel 1974 divenne Confederazione di Federazioni. (aise)


No hay comentarios:

Publicar un comentario