jueves, 14 de diciembre de 2017

Fiesta de la Radio Universidad



FESTA DELLA RADIO UNIVERSIDAD

Il 13 dicembre si è realizzata la riunione di fine anno della Radio Universidad; un incontro a cui hanno partecipato la direzione ed il personale dell'emittente. L'appuntamento, che si si è svolto in un locale centrico della città, è stato un momento gradevole per tutti i partecipanti, che si sono cosí riincontrati con tutti i compagni con chi - sebbene lavorano durante tutto l'anno presso lo stesso posto, che è la sede della Radio Universidad (LR11) - non hanno l'occasione di vedersi spesso, dato la diversitá degli orari in cui escono i programmi dell'emittente.

Nel corso della festa il Direttore, Licenziato Gabriel Morini, ha rivolto il suo messaggio ai presenti. Dopo ha menzionato gli operatori, giornalisti, locutori e impiegati amministrativi della radio e i condutori dei programmi che escono in onda da oltre vent'anni, che sono stati distinti con medaglie e targhe. Tra esssi, la conduttrice della trasmissione "Desde Italia" (che ha compiuto quest'anno quarant'anni ininterrotti in onda) Haydée Isabel Bencini, ha ricevuto una targa con la seguente iscrizione:

RADIO UNIVERSIDAD

AM 1390 - FM 107.5 La Plata

Reconoce a

DESDE ITALIA

POR SU HUELLA SONORA Y CULTURAL



La giornalista Bencini ringrazia dal più profondo del cuore la riconoscenza e sottolinea la responsabilità e la qualità professionale con cui lavorano l'attuale direttore, collaboratori e personale in generale di L R 11, che fanno possibile l'ottima qualità del contenuto della programmazione emessa.



Zulema Kadichevski
Miriam Cardoso

Zulema Kadichevski
Paula Rojas
Miriam Cardoso
Willy Dante


Lucas Iannone
Martin Graziano
Facundo Arroyo
Programa: El fondo de la noche

Nicolas
Juan
Carolina

Nancy Sevillanos
Laura Naya
Pepe Fenton
Walter Nizani

Oscar Lanusse
Gladys
Daniel Curubeto
Roberto
Ricardo
Danilo Isasa

Gustavo Vázquez
Patricia

Gustavo Vázquez
Adriana

Gabriel Molini
Zulema Kadichevski
Paula Rojas


































Carlos Vallina
Juan Artero
Franco

No hay comentarios:

Publicar un comentario