domingo, 30 de agosto de 2015

TRE NUOVE DATE A GERUSALEMME PER L’INIZIATIVA "GIROVAGANDO PER L’ITALIA E LE SUE FIABE"

TRE NUOVE DATE A GERUSALEMME PER L’INIZIATIVA "GIROVAGANDO PER L’ITALIA E LE SUE FIABE"

29/08/2015 - 15:31
GERUSALEMME\ aise\ - Dopo il successo di giovedì scorso, 27 agosto, il Museo di Arte Ebraica Italiana U. Nahon di Gerusalemme ha programmato tre nuove date per l’iniziativa "Girovagando per l’Italia e le sue fiabe".
L’evento, organizzato in collaborazione con la Hevrat Eden e con i ristoranti T’mol Shilshom e Piccolino, è un vero e proprio percorso dedicato a tutti i bambini dai 6 agli 8 anni che vogliano entrare nel mondo incantato della fiaba.
Appuntamento dunque domani, domenica 30 agosto, alle ore 10.00, presso il ristorante Piccolino e poi di nuovo lunedì 31, sempre alle 10.00, ma stavolta presso il ristorante T'mol shilshom. Il "vagabondaggio" ripartirà dal Piccolino giovedì 3 settembre, questa volta di pomeriggio, alle ore 16.00, con accesso gratuito, previa prenotazione obbligatoria.
Il percorso consta di in’ora di lettura dedicata alla fiaba italiana "Amore di sale", un breve girovagare tra le stradine della città, un laboratorio creativo e una visita al Museo di Arte Ebraica Italiana. (aise)

No hay comentarios:

Publicar un comentario